Vai al contenuto

I migliori tweet sull’attentato di Brindisi

Vignetta attentato Brindisi
Ciao Melissa.

Le migliori armi per uscire dalle situazioni più difficili, quelle che sembrano senza uscita sono la satira e l'ironia. Sono potentissime, più della bomba che il 19 maggio è scoppiata a Brindisi. Perciò oggi vi propongo quelli che secondo me sono i migliori tweet scritti sull'argomento.

Il tweet appena citato si riferisce ad un post di Beppe dal titolo Brindisi, cui prodest? Post condivisibile ma Grillo se l'è cercata, non credete?

Che dire poi dei tanti commenti ed interventi di esperti di varia natura ospitati da trasmissioni come Quarto Grado et similia?

Man mano che passa tempo c'è dunque scetticismo sulla possibilità di prendere presto esecutori e mandanti (si spera) dell'attentato. Leggete qui di seguito:

Morboso anche l'insistenza sul video dell'attentatore, non trovate?

Ricordate poi la puntata di Amici andata in onda il 19 maggio a dispetto del buon senso?

Per ora sembra che siamo scampati al plastico di Bruno Vespa su Brindisi, per fortuna, ma non è mica ancora detto. Allora meglio lanciargli questo anatema:

Nell'ultimo tweet che vi propongo non poteva mancare un riferimento ad Albano intervenuto sull'attentato sia al TG4 sia a Quarto Grado.

E a voi quali tweet vi sembra che siano efficaci su questo argomento? Citateli pure nei commenti.

Enhanced by Zemanta
Print Friendly, PDF & Email

Rispondi