Tre grandi risorse per risolvere i tuoi problemi

Shangai
Shangai di inesplicabile

In questi giorni ho messo a punto tra straordinarie risorse per risolvere ogni problema, personale o aziendale. Come potete, notare, infatti sono presenti tre nuove pagine fisse che mettono a disposizione strumenti e metodi per affrontare ogni questione, per mettere in piedi un nuovo progetto e per gestire ogni difficoltà. Esse fanno parte delle mie competenze di problem solver attraverso lo storytelling, ovver Problem Teller, di esperto di pensiero visuale e di change manager. Sono, infatti, un trainer esperienziale e collaboro con Action Training, bel network di trainer e coach in molti campi. Ecco nel dettaglio le competenze che metto a disposizione di tutti voi.

  1. Raccontare i problemi. Pagina dedicata al problem solving attraverso lo storytelling, il racconto. In essa avrete una panoramica sulla natura dei problemi e su come il racconto vi può aiutare a superarli.
  2. Pensare con gli occhi. Pagina sul pensiero visuale quale risorsa da applicare in ogni tipo di problema: per ognuno di essi troverete il tipo di immagine da realizzare per risolverlo.
  3. Gestire il cambiamento. Pagina a disposizione per coloro che hanno la necessità di affrontare piccoli o grandi cambiamenti.

Inoltre vi annuncio che su questi argomenti presto saranno a disposizione diversi post. Buona parte del blog sarà infatti dedicata a questi aspetti con aggiornamenti settimanali. Vi sarà quindi possibile arricchire il vostro set di strumenti con nuove conoscenze chiave che vi apriranno molte opportunità, molte possibilità.

Contattatemi per saperne di più.

Print Friendly

Rispondi