Vai al contenuto

1 2 Many Cam Show, un’esperienza altamente peccaminosa

superbia
Superbia. Di anyone123.

Mercoledì 20 giugno 2012, alle ore 21, su Tirradeo.com potreste vivere un'esperienza ad alto contenuto peccaminoso con la prima delle quattro serate di 1 2 Many Cam Show. Mettete, infatti, un improvvisatore teatrale indiavolato, posseduto, oramai luciferino che ha dato corpo ed anima all'arte mefistofelica del teatro e dell'improvvisazione. Aggiungeteci una moderatrice e guida di una bellezza e di una luce demoniaca. Ma soprattutto condite con l'ingrediente base che sono le anime dell'inferno, che siete voi quali spettatori trasportati in un viaggio nel mondo oscuro del teatro via web cam. Avrete così la più straordinaria esperienza di dannazione che possa capitarvi in rete e fuori dalla rete.

E' una grande esperienza di dannazione perché riguarderà ogni sorta di peccato che vi sarà concesso commettere. Il primo di questi peccati che potrete abbracciare sarà la superbia, che non a caso è uno dei sette vizi capitali che fa dire alla grande e indimenticabile attrice greca Irene Papas: "la superbia è l'unica dote apocalittica che forse giova". Se parteciperete alle quattro serate, dal 20 giugno all'11 luglio ogni mercoledì, vi sentirete beatamente superiori agli altri, a quelli che non partecipano. E ne sarete felici, li guarderete con il sorriso di chi pensa: non sanno cosa si sono persi 🙂

Diventerete dei pavoni con la più rigogliosa e fiera coda di tutta la rete. Potrete pavoneggiarvi con la consapevolezza di essere i più attraenti e belli in giro. Nessuno potrà competere con voi. Tutti vi ammireranno pieni di invidia. E vi rimirerete allo specchio delle vostre brame, novelli narcisi, attratti da una bellezza sconfinata, la vostra stessa bellezza. Gli uomini diventeranno degli Adoni irraggiungibili e le donne delle Veneri irresistibili. E non ci sarà nessuna cacacazzo di Biancaneve a guastarvi la festa.

Preso dalla foga del mio show online sto forse magnificandone a dismisura le conseguenze o forse no. Sapete il teatro, e ancor di più l'improvvisazione, è una magia dove come canta Lucio Dalla

ogni dramma è un falso
che con un po' di trucco e con la mimica puoi diventare un altro

e quindi una magia. Allora tutto diventa possibile. Come fai a non venire ora? Torna  domani su questo blog, ti parlerò del secondo peccato che potrai commettere. Vieni a peccare con noi.

Banner 1 2 Many Cam Show

Enhanced by Zemanta
Print Friendly

1 thought on “1 2 Many Cam Show, un’esperienza altamente peccaminosa

  1. Pingback: Il padrone dei vizi al 1 2 Many Cam Show – Giuseppe Vitale's Blog

Rispondi