Vai al contenuto

La regina dei vizi al 1 2 Many Cam Show

Avarice - Greed
Avarice - Greed. Lillou Merlin.

Mercoledì 20 giugno alle 21 terrò la prima di quattro serate di 1 2 Many Cam Show su Tirradeo.com: il mio show di improvvisazioni teatrali via web cam su suggerimenti dei partecipanti alla videochat moderata dalla mia amica Noemi Morvai. Questa esperienza sarà per voi spettatori-partecipanti altamente peccaminosa, sarà un tour all'interno dei sette vizi capitali. Ieri ho già parlato della superbia, il primo di questi vizi. Oggi voglio parlarvi del secondo vizio che, a ben vedere, è la regina dei vizi: l'avarizia.

Grazie al mio show diventerete così ricchi da divenire, in automatico, avari. Potrete vivere, infatti, quello che Dante Alighieri chiama "il disordinato amor di pecunia", quella pecunia che in questi tempi di crisi scarseggia. Vi trasformerete in tanti Paperon de' Paperoni e potrete farvi il bagno nell'oro. Lo so che vi hanno parlato sempre male dell'avarizia, specie al catechismo, e che in tanti la dipingono come un male terribile. Eppure io vi dico, non è proprio un male. Considerate L'avaro di Molière. E' proprio l'avarizia che salva l'amore perché lui alla fine si tiene i soldi e fa sposare Marianna con il figlio Cleante lasciando che i due coronino il loro sogno d'amore.

Allora se la regina dei vizi sarà degna e desiderata ospite di 1 2 Many Cam Show hai un motivo in più per non mancare nei 4 mercoledì di 1 2 Many Cam Show su Tirradeo.com. Magari imparerai ad abbracciarla, a farla tua, aprendo le porte a vizi tutti da vivere 😉

Banner 1 2 Many Cam Show

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “La regina dei vizi al 1 2 Many Cam Show

  1. Pingback: 1 2 Many Cam Show vi prenderà per la gola | Giuseppe Vitale's Blog

  2. Pingback: Tutti pazzi per 1 2 Many Cam Show – Giuseppe Vitale's Blog

Rispondi