Vai al contenuto

Lussuriosi di tutto il mondo unitevi!

Pisanello, lussuria, Vienna-Graphische Sammlun...
Pisanello, lussuria, Vienna-Graphische Sammlung Albertina (Photo credit: Wikipedia)

C'è un luogo e un tempo in cui voi tutti lussuriosi, o aspiranti tali, potrete darvi convegno. Il posto è Tirradeo.com, il primo radiosocialvideo. L'occasione è il mio show d'improvvisazioni teatrali 1 2 Many Cam Show, su suggerimento del pubblico, on air ogni mercoledì fino all'11 luglio dal 20 giugno alle 21. Esso si annuncia come un vero e proprio tour nei sette vizi capitali. Secondo Gabriele D'Annunzio due di questi però, a ben vedere, non sono veri e propri vizi: l'avarizia, di cui vi ho parlato ieri, e la lussuria di cui voglio parlarvi oggi.

So che della lussuria vi hanno detto ogni male a partire dal fatidico non toccarti il pistolino se no diventi cieco. E poi hanno proseguito con l'ammonirvi a non fornicare fino a farvi vivere la sessualità come una vergogna. Emblematica è la condanna di Dante Alighieri che pone Semiramide nel Quinto canto dell'Inferno perché "libito fé licito in sua legge" (rese lecito il  piacere nelle sue leggi).

Ma vi siete mai chiesti cos'è la lussuria? Secondo il suo etimo altro non è che l'esuberanza della natura. E' il risveglio stesso, il lussureggiare della natura, la sua vitalità e io che faccio Vitale di cognome ne so qualcosa 😉 La lussuria, cari amici, è la vita stessa che si esprime e che fluisce.

Perciò durante 1 2 Many Cam Show potrete finalmente donarvi alla concupiscenza della carne, potrete diventare amici di Paolina Bonaparte la quale ebbe ad esclamare: "Bambini? Preferisco cominciarne cento che finirne uno". Questi mercoledì in compagnia della moderatrice Noemi e di me saranno un mistero dionisiaco, un carnevale dei sensi, la festa di passioni dirompenti e selvagge. Lussuriosi di tutto il mondo unitevi mercoledì 20 alle 21 su Tirradeo.com!

Banner 1 2 Many Cam Show

Enhanced by Zemanta
Print Friendly

1 thought on “Lussuriosi di tutto il mondo unitevi!

  1. Pingback: Tutti pazzi per 1 2 Many Cam Show – Giuseppe Vitale's Blog

Rispondi