Vai al contenuto

Tutti gli amici di Dioniso al 1 2 Many Cam Show

Dioniso (Clásico)
Dioniso (Clásico). Di NeoGaboX.

1 2 Many Cam Show, on air su Tirradeo.com a partire da mercoledì 20 giugno alle 21, sta diventando oltre che uno show d'improvvisazioni teatrali che terrò via web cam, un mini corso per apprendisti viziosi. Chi vi parteciperà, infatti, si darà ai piaceri della vita, si abbandonerà alle passioni, condurrà un'esperienza altamente peccaminosa. Finora, infatti, abbiamo parlato di superbia, di avarizia e di lussuria. Oggi parleremo del quarto dei sette vizi capitali, l'invidia.

So che non appena sentiamo parlare di invidia scappiamo via come un centometrista non appena sente lo sparo. Ma noi, apprendisti viziosi, non solo non scappiamo ma è bene che ci immergiamo nel grande lago, nel mare dell'invidia. Essa è infatti il peccato diabolico per eccellenza. E noi vogliamo appunto diventare diabolici 😉 La ragione per cui l'invidia incute timore e paura è perché si teme che attraverso gli occhi dell'invidioso si propaghi una sorta di fattura, come se la malasorte che costui augura ai più fortunati di lui abbia luogo non appena lo sguardo cade sul malcapitato. Tuttavia accade più spesso che l'invidia si ritorca contro chi la prova e renda costui il più infelice al mondo. Quindi non è questa l'invidia, cari apprendisti viziosi, che vi sollecito ad avere.

L'invidia che noi coltiveremo e che praticheremo è d'altro tipo. Potremmo ribattezzarla come l'amicizia dionisiaca, insieme a Nietschze per il quale l'invidia finisce con il diventare una sorta di sentimento che prepara la liberazione dalla schiavitù dello sfruttamento dell'uno sull'altro e dai moralismi. Essa nasce dove ci sono iniquità e disuguaglianze e perciò ci prepara ad essere liberi. Se no come faremo a godere? E noi partecipanti del 1 2 Many Cam Show vogliam godere tanto, ma proprio tanto...

Banner 1 2 Many Cam Show

Enhanced by Zemanta
Print Friendly, PDF & Email

Rispondi