Tutti pazzi per 1 2 Many Cam Show

Medoro e Angelica, a picture illustrating Orla...
Medoro e Angelica, a picture illustrating Orlando Furioso by Lodovico Ariosto (Photo credit: Wikipedia)

Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli della sapienza ha scritto Saul Bellow, scrittore statunitense,  Premio Nobel per la letteratura nel 1976 con la motivazione "Per la comprensione umana e la sottile analisi della cultura contemporanea".  Quante volte, infatti, tratteniamo l'ira ed usciamo ancor pi di senno? Perciò noi, adepti del 1 2 Many Cam Show on air su Tirradeo per quattro mercoledì dal 20 giugno alle 21 che ci stiamo dando ai sette vizi capitali dopo la superbia, l'avarizia, la lussuria, l'invidia e la gola non possiamo evitare di coltivare l'ira, di cui vi parlo oggi.

Sebbene il portare rancore e il coltivare la rabbia per poi vendicarsi sia causa di grande infelicità e quindi non di godimento, al quale noi vogliamo abbandonarci, io vi dico che l'ira è un sublime vizio del quale da ora in poi non potrete fare a meno. Chi verrà allo show via web cam sentirà fluire dentro di sé tutto quel piacere di non mettere freni ad una certa ira provocata da persone e situazioni. Non correrà il rischio di soffocarla sul nascere per poi rimetterci la salute. Ma imparerà ad esprimerla, a lasciare che il torrente impetuoso ingrossato dalla pioggia possa travolgere tutti quegli ostacoli stupidi che persone stupide vi frappongono.

Quali seguaci di Orlando Furioso imparerete a diventare pazzi d'amore e quindi furiosi quando Angelica si innamorerà di Medoro. Ma la vostra pazzia sfocerà poi nella ritrovata calma, come succede ad Orlando. Imparerete così che il vizio dell'ira è la strada più breve e più sana per tornare a stare bene dopo un grave disequilibrio. Bel vizio eh? Venite a coltivarlo con me il 20 giugno alle 21 su Tirradeo.com. Confermate la vostra presenza nell'evento su Facebook.

Banner 1 2 Many Cam Show

 

Enhanced by Zemanta
Print Friendly

Rispondi