Vai al contenuto

Tre compagni di viaggi

Sì Viaggiare... di Di Jody Sticca.

È giunto il momento di introdurvi cari amici e lettori del mio blog tre compagni di viaggi che ho aggiunto alla mia blogroll, scritto apposta al plurale, perché si tratta di tre diversi blog, che si occupano di differenti temi tra di loro, che aggiungo alla mia blogroll e che vi consiglio di leggere di frequente, come faccio io.

  1. Il primo è umbertosantucci.it. Devo, infatti, ad Umberto Santucci la scoperta delle mappe mentali, che tanto importanti sono diventate nella mia vita. A lui devo anche quel che ho imparato del problem solving, campo in cui è consulente. Consiglio anche una visita al suo atlante e la lettura del suo libro Fai luce sulla chiave.
  2. Il secondo è il blog di Luca Panzarella che conosco da poco ma che ho voluto già linkare perché scrive bene, con molta chiarezza, e perché dice cose sagge ed illuminanti. Si definisce come un imprenditore creativo e ha scritto due ebook: Vivere freelance e Viaggio dell'eroe precario.
  3. Il terzo compagno di viaggi è Dietro le quinte che si autodefinisce come viaggio all'interno del teatro italiano, visto da chi lo legge e lo vive. Devo alla sua autrice, Silvia Arosio, tra l'altro la bella e ed ampia recensione su 1 2 Many Cam Show, il mio show in diretta web cam on air su Tirradeo.com. Su questo blog potrete trovare davvero di tutto sul mondo del teatro in Italia.

Ti sono piaciuti i miei link? Li trovi utili? Mandami qualche tua segnalazione.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Link (richiesto)

Motivazione

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a mail@giuseppevitale.it.

Print Friendly

Rispondi