Vai al contenuto

Che fare per Pasquetta 2014

Freedom
Freedom (Photo credit: ro_buk [I'm not there])
Le previsioni del meteo per Pasquetta 2014 sono all'insegna della variabilità. Quindi potrà succedere di tutto. Potreste ritrovarvi con la pioggia oppure con il sole. Anche più volte nell'arco della giornata. Quindi sarà bene premunirsi per ogni evenienza e quindi pensare a più posti dove andare e a diverse attività da fare.

Ma cosa c'è di bello, di interessante per quest'anno? Tanto per cominciare una tappa di grande interesse è il Museo Egizio di Torino dove è prevista un'apertura straordinaria proprio il 21 Aprile. Una bella possibilità potrebbe essere anche quella di recarsi presso i parchi naturalistici per osservare lupi e orsi. Se invece volete visitare qualcuna delle bellissime città italiane eccovi un elenco di città con tante belle opportunità. Da non trascurare anche una serie di appuntamenti culturali imperdibili. Tra questi vi segnalo la visita guidata ai monumenti di Oria dove "nel Centro Storico e sotto le mura e le Torri del Castello Svevo si raggiunge la maestosa Basilica Cattedrale. Nella Chiesa sarà allestito un servizio di Accoglienza e Informazione Turistica e le guide della Cooperativa Nuova Hyria effettueranno le Visite Guidate ai Tesori della Basilica, nelle cripte, nei sotterranei , sulla Torre e nella Pinacoteca dalle ore 9,30 alle 20,00".

Una buona idea potrebbe anche essere quella di rilassarsi in una spa come suggerisce Valentina Figura in un suo post di suggerimenti su Pasquetta. Se, poi, ci dovesse essere proprio brutto tempo, tanto da doversi rintanare in casa, ecco dieci idee per una pasquetta al chiuso. Eccovi, infine, una mappa con tante idee per la vostra Pasquetta.

Spero abbiate trovato l'idea giusta per voi. Vi sarei grato se mi segnalaste anche le vostre nei commenti 🙂

Enhanced by Zemanta
Print Friendly

Rispondi