Tre obiettivi in tre settimane

Selfie al lavoro blogCari visitatori del blog,
ho un grande bisogno del vostro aiuto per raggiungere tre obiettivi in tre settimane. Quel che dovrete fare è semplice e spero interessante e coinvolgente per tutti voi.

Ho aperto il mio blog e lo aggiorno spesso per supportare il mio lavoro di attore e storyteller. Cerco, infatti, di mettere a disposizione risorse, conoscenze ed esperienze per tutti coloro che condividono interessi nel mondo dello spettacolo, da una parte, e delle imprese dall'altra. Il mio scopo è interagire per lo scambio di informazioni e buone pratiche. Per esempio ogni volta che sono impegnato in un nuovo lavoro cinematografico o teatrale gli operatori del settore possono trovare qui tutta una serie di indicazioni e spunti per condividere al meglio un pezzo di strada insieme. Tutti coloro che assistono agli spettacoli o ai film, poi, possono trovare anticipazioni e approfondimenti. Imprenditori, artigiani e manager, invece, hanno a disposizione articoli che possono aiutarli ad approcciare i loro problemi e a trarne il massimo vantaggio possibile.

Il mio sogno è di rendere questo blog un vero e proprio canale di distribuzione integrandolo con una web tv dove si possono guardare, commentare, usare come meglio si crede sia i video dei miei lavori sia altro materiale girato apposta per il sito web. Nella creazione dei contenuti spero di coinvolgere sempre più coloro che sono in contatto con me nella pagina Facebook, in Twitter e in Linkedin.

Si dice che un lungo viaggio inizi sempre con un piccolo passo o giù di lì. In queste tre settimane che ci separano dalla fine di Febbraio di passi ne voglio fare tre. E voi, cari amici e lettori, dovete aiutarmi a raggiungerli. Prima di tutto perché questo blog èun po' anche casa vostra: voglio che vi sentiate ben accolti e ospitati. E poi perché se io riesco a darvi il meglio di me stesso ne beneficerete.

Eccovi allora i miei tre obiettivi:

  1. interagire con almeno cinque nuove persone: parlate del blog a vostri amici e contatti. Linkate loro qualche mio post che ritenete interessante per loro. Raccontate loro qualche scoperta che avete fatto nel mio sito web.
  2. Pubblicare due guest post nel blog. Gli autori potreste essere voi stessi oppure blogger che potreste segnalarmi. Mandatemi le vostre proposte.
  3. Postare la storia del mese, a partire da Febbraio, con la quale, a scadenza regolare, vi racconterò delle case history di successo, le vicende di qualcuno che ce l'ha fatta nonostante tante difficoltà, casi esemplari che ci possono ispirare. Chi ne ha già una pronta me la segnali per favore.

Come avete notato sto spingendo molto sulla interazione. E questa è solo la prima di altre iniziative che sto per intraprendere. Presto, per esempio, troverete dei sondaggi. Avrei potuto sciorinare numeri e statistiche del blog. Ma pur essendo interessanti, queste ultime, trovano poco spazio nei miei articoli. Quel che davvero m'interessa è rendermi utile nelle vostre attività quotidiane. Perciò ora tutti al lavoro con me per raggiungere tre obiettivi in tre settimane. Iniziate dal fare click sul tweet seguente 😉

Tre obiettivi in tre settimane: aiutiamo Giuseppe Vitale a raggiungere importanti traguardi:… Condividi il Tweet
Print Friendly

Rispondi